I chioschi rappresentano un’istituzione a Catania, che ha origine alla fine del 1800. Di fatto sono un “punto di ristoro” dalla calura estiva (e non solo), presso il quale vengono servite bibite fresche, dissetanti e digestive. Tra le più tradizionali l’ “Acqua e zammù” ( acqua e anice), tra le più golose il “Mandarino al Limone”, tra le più naturali e dissetanti il “Seltz limone e sale”. E proprio a queste bibite dei chioschi sono dedicate tre fragranze di Ciurì: Mediterraneo, Mandarino e Limone Salato. 

LIMONE SALATO
Una fragranza fresca e decisa, grazie alla presenza ben calibrata del limone e del pepe rosa, legati in un abbraccio mistico con una nota d’incenso. Pensata per coloro che amano affrontare la vita con determinazione, leggerezza e un pizzico di imprevedibilità.

MANDARINO
Le sue note fruttate e fresche, allegre come un raggio di sole, arrivano dritte al cuore e stimolano la mente, donando serenità e una sensazione di leggerezza. Una fragranza frizzante capace di ravvivare qualsiasi ambiente, ideale per allietare i più gustosi banchetti.

MEDITERRANEO
Freschezza e mistero, anice stellato, menta e zagara di limone, caratterizzano questa fragranza ad impatto unico. Un tuffo emozionale nell’essenza della Sicilia, capace di rinfrescare i sensi nelle stagioni più calde.