ARANCIA VANIGLIA
Una fragranza solare in cui la dolcezza della vaniglia sposa la soave rotondità delle arance di Sicilia,  diffondendo nell’ambiente il profumo più tipico di questa generosa terra. Morbido e lezioso, è adatto ad ambienti rustici e romantici loft.

BAROCCO  “Collezione d’Autore”
L’eleganza prorompente del gelsomino e la sferzante vitalità degli agrumi interpretano olfattivamente il patrimonio barocco della meravigliosa terra di Sicilia in un tripudio di gioia, un inno alla sinuosità delle forme. Consigliato per dare luce e vitalità ai grandi ambienti.

CIURÌ Bianco
Un candore malizioso e irresistibile che conquista tutti, rappresentato magnificamente dalla magnolia e dalla mandorla. Una fragranza avvolgente e raffinata, di eleganza gattopardiana, in cui il profumo intenso e sorprendente della magnolia rimanda a significati di purezza e forza, in quanto questo candido fiore è capace di resistere anche a rigidi inverni. La nota di cuore della mandorla dona una punta di seducente dolcezza.

CIURÌ Rosso
Dal passionale incontro di agrumi e spezie, nasce una fragranza afrodisiaca, una sinfonia di sensualità e dolcezza che avvolge l’ambiente in una calda atmosfera. Il suo aroma corposo e dolce suscita ricordi e un confortevole sentimento di ritorno a casa.

DAMANTI  “Collezione d’Autore”
Tocchi mediterranei e accordi frizzanti. La dolcezza del mandarino e la freschezza delle foglie di fico, per una fragranza dal carattere intrigante e giocoso. Ideale per riscaldare ambienti molto chiari e di stile moderno.

DAMURI  “Collezione d’Autore”
La presenza maestosa del profumo di gelsomino nelle calde notti siciliane ha ispirato questa raffinata fragranza. Le note ambrate e l’opulenza dell’assoluta di gelsomino creano un arredo olfattivo elegante e sofisticato.

LUCE (New Version)
Da cristalli di pepe e bacche di ginepro nasce un delicato profumo che con le note attraenti e veloci di muschio e lavanda, dona freschezza ed una sensazione di benessere che accarezza i sensi, come un raggio di sole che passa tra i rami.

MAGARÌE
Alchimie senza tempo… tra gli alberi di castagno l’odore del mosto caldo inebria golosamente tutti i sensi. Magarìe è una fragranza dal carattere ammaliante, un’ambrosia per poeti e sognatori. Le note fruttate e golose del melograno e la dolcezza del caramello evocano un’atmosfera in grado di incantare i vostri ospiti.

MÈNNULA
Una fragranza intrigante che con le note stuzzicanti della cannella e la dolcezza della mandorla stimola la golosità della nostra anima. Le note fresche dell’anice stellato donano inoltre leggerezza e giocosità. Una combinazione perfetta per tutti coloro che non rinunciano mai ai piaceri della vita.

PRIMAVERA DI SICILIA “Collezione d’Autore”
Una fragranza che segna il risveglio dei sensi come una passeggiata a piedi nudi in un giardino umido di rugiada, dove si respirano i primi sentori dell’erba ed i profumi dei fiori di campo, simbolo della rinascita della natura a primavera. La sua versatilità lo rende adatto a qualsiasi tipo di ambiente.

SCIARA “Collezione d’Autore”
Note legnose e speziate per una fragranza avvolgente, calda e intensa. Il suo stesso nome, di origine araba, racchiude l’essenza dell’energia che fluisce dal cuore pulsante della terra.

ZAGARÌA “Collezione d’Autore”
Dai tenaci e candidi fiori degli agrumi di Sicilia un profumo fresco e delicato, che si colloca tra le più importanti note di cuore, come una carezza dolce e avvolgente. Illumina e ravviva gli ambienti diffondendosi in modo delicato ma deciso. Consigliata per i grandi spazi.