DAMURI  “Collezione d’Autore”
La presenza maestosa del profumo di gelsomino nelle calde notti siciliane ha ispirato questa raffinata fragranza. Le note ambrate e l’opulenza dell’assoluta di gelsomino creano un arredo olfattivo elegante e sofisticato.

DAMANTI  “Collezione d’Autore”
Tocchi mediterranei e accordi frizzanti. La dolcezza del mandarino e la freschezza delle foglie di fico, per una fragranza dal carattere intrigante e giocoso. Ideale per riscaldare ambienti molto chiari e di stile moderno.

PRIMAVERA DI SICILIA “Collezione d’Autore”
Una fragranza che segna il risveglio dei sensi come una passeggiata a piedi nudi in un giardino umido di rugiada, dove si respirano i primi sentori dell’erba ed i profumi dei fiori di campo, simbolo della rinascita della natura a primavera. La sua versatilità lo rende adatto a qualsiasi tipo di ambiente.

SCIARA “Collezione d’Autore”
Note legnose e speziate per una fragranza avvolgente, calda e intensa. Il suo stesso nome, di origine araba, racchiude l’essenza dell’energia che fluisce dal cuore pulsante della terra.

ZAGARÌA “Collezione d’Autore”
Dai tenaci e candidi fiori degli agrumi di Sicilia un profumo fresco e delicato, che si colloca tra le più importanti note di cuore, come una carezza dolce e avvolgente. Illumina e ravviva gli ambienti diffondendosi in modo delicato ma deciso. Consigliata per i grandi spazi.

ARANCIA E VANIGLIA
Una fragranza solare in cui la dolcezza della vaniglia si sposa con la soave rotondità delle arance di Sicilia,  diffondendo nell’ambiente il profumo più tipico di questa generosa terra. Adatto agli ambienti rustici e romantici loft.

CIURI CIURI’ bianco
Un’intrigante fragranza floreale, un romantico bouquet di fiori bianchi, che accarezza delicatamente i sensi di tutti coloro che amano i profumi raffinati e ricercati per ambienti classici ed eleganti.

CIURI CIURI’ rosso
Dal passionale incontro di agrumi e spezie, nasce una fragranza afrodisiaca che stimola con le note piccanti della cannella, la golosità della nostra anima. Il suo aroma corposo e dolce suscita ricordi e un confortevole sentimento di ritorno a casa.

LUCE
Dai cristalli di pepe rosa nasce un profumo con note di testa, legno di cedro ed agrumi, attraenti e veloci, che donano freschezza ed una sensazione di benessere che accarezza i sensi.

ORO DI LAVANDA
Un profumo morbido e lezioso che dona serenità con un pizzico di romanticismo. Lavanda e miele, un’ambrosia per poeti e sognatori. Ideale per favorire il  relax ed il benessere di mente e corpo.